Hi

lunedì 29 ottobre 2012

Waiting for Halloween


 Salve gente ! Finalmente Halloween si avvicina con il ponte dei santi ^^, .
Si mangeranno dolcetti il 31, pizze il giorno dei morti .. e si dormirà quanto si vuole! Con questo freddo il mio bel letto sta diventando il mio primo pensiero tornata a casa haha 
In questo periodo oltre alle foto, mi sto specializzando in dolci! Venerdì ho fatto con una mia amica una torta con: i biscotti al cioccolato, la panna e la Nutella. Una bomba calorica buonissima! Domani invece mi cimenterò nei dolcetti per il 31.. sono riuscita ad evitare di fare torte con bare e croci accontentando lo stesso il mio little boss !



A presto caricherò le foto dei dolcetti poiché, secondo me, anch'essi sono una forma d'espressione e di arte .. fotografarli a questo punto non mi sembra una cattiva idea. Insomma, uno dovrebbe fare foto a ciò che lo colpisce o a cercare di presentare, attraverso le foto, ciò che gli passa per la testa, no?? 
Vi abbraccio :) 


P.s. Vi saluta anche la mia bella bambolotta Teresa ;)




Nessun commento:

Posta un commento