Hi

venerdì 30 novembre 2012

Hey, what's up?


Salve! Chiedo scusa per non esser riuscita ad aggiornare il mio blog in questi giorni..Ricomincio da dove ho lasciato! Ad Halloween i dolcetti sono stati buonissimi e bellissimi e ciò è stato confermato anche dai miei assaggiatori ufficiali.


Arrivato novembre invece ho cercato di esplorare la zona alla ricerca di novità e di ispirazioni per le mie foto, così ho trovato dei murales strepitosi simili a questo qui sotto.

Questo è quello che mi piace di più. Il volto raffigurato sembra essere un volto umano! Non sembra anche a voi che il tizio stia uscendo dal muro per urlare?
Le altre foto le ho caricate su Flickr  e quindi chi vuole vederle si può collegare a questo link: http://www.flickr.com/photos/occhi-blu/8178773279/in/photostream. 
Ci sono state altre foto ma, è difficile riuscire a fare quella che ti convince di più tra tutte le altre e pubblicarla su Web. Poi lo ammetto sono molto indecisa su alcune cose, come la scelta delle foto. Mi sarebbe piaciuto migliorare la mia tecnica, iscrivendomi a una qualche università di fotografia, ma, cercate di intendermi, devo pensare anche al mio futuro e non solo alla mia passione. Per cui 100 anni ci metto per fare una foto e altri 100 anni per sistemarla! Devo capire per bene come funziona Adobe Photoshop.
Per ora eccovi qui foto che ho scattato in arrivo delle feste di Natale:


Credetemi, è stata una caccia al tesoro cercare questo Dragone e alla fine ne è valsa la pena! E' stupendo! Mi sono fatta più di 18 Km a piedi e arrivata ho impiegato altro tempo per trovare l'opzione di scatto adatta e uno spazio libero per scattare le mie foto.



Ho cercato di rendere le foto il più realistiche possibile.  Una persona che le vede deve dire ''Wow!'' e pensare di averle davvero davanti agli occhi. Come se facesse parte della foto stessa. Quindi, colori delle luci e risoluzione della foto hanno catturato tutta la mia attenzione.

 Altre foto le potrete sempre vedere su Flickr: http://www.flickr.com/photos/occhi-blu/ .

Presto aprirò su Facebook una mia pagina. E' stata un'idea di una mia amica..beh, vediamo se funziona. Se uno non prova, non può sapere come andranno le cose. Abbraccio i miei lettori :)

Nessun commento:

Posta un commento