Hi

martedì 2 ottobre 2012

Walking with an umbrella


Goodmorning ! 
Oggi finalmente sono riuscita ad avvicinarmi al pc per aggiornare il mio blog :) .
Come iniziare?! ...Piove e fa caldo da morire a causa dell'umidità, per cui oggi posso solo provare a fare  delle foto basandomi sulla pioggia.. un'altro esperimento insomma. I primi piani non sono andati male in questi giorni. Ho cominciato a provare a risaltare il colore dei miei occhi e penso che sia andata bene.




Devo ammettere che ho perso tempo solo per lavorare sulla tonalità della mia pelle..senza risultati. Quindi sono quasi del tutto naturale in queste foto.
A volte, dopo aver fatto le foto, mi dimentico che è l'obiettivo della macchina fotografica a fare la differenza e non il non essere bravi a fare le foto.


Quindi, appena avrò i soldi andrò a cambiare obiettivo! Suggerimenti sono graditi, quindi se avete qualche idea potete scriverlo qui. Vi saluto con Canon e caffè :)

Buona giornata ! 


Nessun commento:

Posta un commento