Hi

domenica 7 ottobre 2012

Listening Music on my computer


Buona sera ! 
Questo week-end mi sono cimentata nel fare foto a ciò che mi colpiva intorno. Non ho avuto molto tempo ma sono riuscita a fare qualche scatto. Domani comincio l'università e sono stra-eccitata! Un ambiente totalmente nuovo e una ottima svolta nella mia vita !
Giuro che non trascurerò la fotografia! 
A breve metterò degli scatti che ho fatto oggi in montagna. E' stato nuvoloso ma penso che siano venute bene : sono andata in bicicletta, ho camminato alla ricerca di funghi e ho cercato di non rimpiangere la mia bella felpa calda ( che ho dimenticata a casa ). E' stata una giornata piena d'azione e divertente :)
Spero che gradiate delle foto che ho scattato ieri alle rose. Quelle del mio colore preferito e che quando sbocciano sono meravigliose talmente sono belle. 
Ci vediamo domani ! Baci





Nessun commento:

Posta un commento