Hi

giovedì 11 ottobre 2012

Wonderful world



Al giorno d'oggi non ci è permesso di rilassarci, anzi a causa della nostra vita frenetica viviamo sempre sotto stress poiché come afferma il motto '' chi si ferma, è perduto'' . 
Ma  così facciamo solamente del male a noi stessi. 
Questo è quello che accade a me come alla maggior parte delle persone che vedo la mattina che correre a lavoro o a scuola e che la sera vedo stanche ma, con ancora tanto da fare.
Oggi invece mi avvolge un senso di tranquillità che potrei definire preziosa.
 Mi sembra di aver trovato la mia strada e di potercela fare in qualsiasi cosa, anche se so che forse è una pura illusione. Questo senso di pace ce l'ho anche quando viaggio, corro o cammino in aperta campagna o sulle rive del mare.. E' una sensazione indescrivibile  che dona libertà, cusiosità, cultura, forza fisica e armonia.
Una sensazione che penso si rispecchi nelle mie foto.  Queste foto le ho scattare in montagna dove ho provato questa stessa sensazione..




Dono un consiglio a chi legge gentilmente il mio blog.. Lo so che dovete lavorare ma cercate di godere la vostra vita e state con chi vi vuole bene.
Buona serata e giornata !


Nessun commento:

Posta un commento