Hi

mercoledì 3 ottobre 2012

I'm so happy


 Good evening ! 
Ecco qui un'altro esperimento..una novità che presenta totalmente la mia felicità. Per mia sfortuna, non ha piovuto abbastanza per provare a fare delle foto alla pioggia, ma non importa.. siamo alle porte dell'autunno e di sicuro si ripresenterà l'occasione .
C'è da dire che non ho perso tempo, anzi sto cominciando a capire come funzionano i ''Patterns'' di Photoshop e già li adoro ! 
Tra ieri e oggi sono riuscita a scattare e a modificare questa foto. Volevo rappresentare come una persona molto felice riesce ( tenendo in considerazione questa espressione) ''a toccare il cielo con un dito'' :) . Ho cercato di renderla più originale, tanto che senza farlo apposta sembra che mi sia ispirata ai quadri di René Magritte ( uno dei miei pittori preferiti ). 
A breve comincerò l'università, un ambiente totalmente nuovo per me e non vedo l'ora di iniziare tutto da capo per riscattarmi da delusioni che ho avuto in passato. 
Vi saluto con un enorme sorriso stampato in faccia :D

Nessun commento:

Posta un commento