Hi

venerdì 28 settembre 2012

Waiting the Rainbow


Good evening! 
Oggi mi sono cimentata negli autoscatti e ritratti e in conclusione..è stata una faticaccia. Non è facile trovare la posa e poi capire come potresti rendere al meglio la fotografia prima di pubblicarla. 
Però è stato interessante e mi sento soddisfatta del mio lavoro (per ora) :) .
C'è ancora tanto da imparare e creare ..
In queste foto ho presentato il mio lato ''culturale''. Amo i quadri del periodo del romanticismo  come Caspar David Friedrich con il ''Viandante sul mare di nebbia''   e i quadri fiamminghi pieni di particolari come Jan Van Eyck
Ma il poter esprimere i sentimenti delle persone attraverso le foto è ciò che considero più importante. E' un periodo particolare per me e la fotografia mi aiuta tantissimo perché riesco a presentare l'inquietudine e quell'attesa straziante che prende qualsiasi persona che è in attesa di qualcosa di molto importante (non preoccupatevi non si parla di vita o di morte ;) ) .
Adesso vado a bere un bel bicchiere d'acqua perché si muore di caldo (si è rialzata la temperatura).. 
                                     Buona serata a tutti ! E' Venerdì :DDDD


3 commenti: