Hi

martedì 25 settembre 2012

The beginning of my project



Sono sempre stata indecisa se aprire un blog per condividere con il resto del mondo la mia passione per la fotografia...ed ora eccomi qui a scrivere accanto alla mia Canon. 
La mia prima macchina fotografica l'ho avuta a 9 anni. Era di Barbie e mi divertivo a fotografare qualsiasi cosa tanto da fare molte volte delle foto insensate e sopratutto sfuocate. Per fortuna col passare degli anni ho fatto dei miglioramenti ed è da quasi 10 mesi che ho deciso di migliorare la qualità delle mie fotografie e di non usare occasionalmente la mia bella macchinetta fotografica. 
La porto sempre con me nella borsa, pronta a scattare foto ad amici e ad altro. A volte sembra che tratti la mia  Canon EOS 350D  come una persona vera, tanto che adesso la chiamo (in modo ironico) ''la mia ragazza'', proprio perché sono molto protettiva e attenta nei suoi confronti.
So di avere molto da imparare con la ''mia ragazza'' e spero di raggiungere molto presto i miei obbiettivi. Adoro la fotografia.
Mi piace catturare le espressioni e gli atteggiamenti delle persone, i colori del cielo e della natura e soprattutto adoro il mare. Provo a catturare la realtà che mi circonda perché mi piace conservare ricordi e assaporare ogni singolo momento della vita perché la vita è una sola e malgrado tutti i dispiaceri che essa ci possa dare, si deve essere positivi e felici.




E con queste parole.. inizio il mio primo blog !






Nessun commento:

Posta un commento