Hi

giovedì 27 settembre 2012

Experiments

 
Goodevening ! ^^ 

Stamattina non sono riuscita ad aggiornare il mio blog, così stasera ho cercato di trovare un po di tempo per scrivere e per pubblicare qualche mia foto.. esperimenti. A me piace catturare di solito paesaggi o cose particolari, per  cui, non mi capita quasi mai di fare foto ad oggetti. 
Oggi ho deciso di cimentarmi nel fare foto differenti dal mio standard. Non penso che siano bellissime ma, un inizio di qualcosa che mi possa piacere. 
Se uno non prova a fare qualcosa di diverso come può sapere se è bravo o no?O se gli piace?
Nella vita bisogna provare tutto (o quasi tutto), niente si può prevedere.
Oggi ho fotografato libri (come la scritta ''ciao'' che ho creato con i libri) o questa :


E' stata una giornata piena di idee e solo in parte sono riuscita a sviluppare. In progetto ci sono anche da fare dei primi piani, magari su di me o su amici..chi lo sa?! Sono tante le idee e lungo il percorso da fare per raggiungere i miei obbiettivi.
Spero di potermi confrontare presto con altri fotografi per apprendere qualcosa di nuovo o per parlare di fotografia in generale. Rimango a bocca aperta guardando alcune foto ! Sono stupende, tanto da lasciare senza fiato.

Buona serata a tutti !




Nessun commento:

Posta un commento