Hi

mercoledì 26 settembre 2012

Ain't no sunshine today


Gooodmorning! Stamattina il tempo è alquanto incerto.. per cui si prospetta un cielo plumbeo e una forte umidità nell'aria.Spero che arrivi presto il sole!
Oggi mi sono svegliata con l'idea di cercare in casa le nostre vecchie macchine fotografiche, ma ne ho trovate solo alcune tra cui questa :
E' una Zenit degli anni '70, un marchio di produzione di fotocamere russo di  Krasnogorsk, associato generalmente alle fotocamere SLR da 35 mm. Questa bella macchinetta era di mia madre poiché, oltre che a dipingere e a disegnare, anche lei adora la fotografia. Possiamo dire che questa passione viene tramandata in famiglia e che quindi non è un caso che anch'io sia patita di fotocamere e foto.
Penso che non mi dispiacerebbe provare ad utilizzare vecchie ma meravigliose macchine fotografiche che hanno fatto, dopotutto, la storia della fotografia. Si realizzerà questo mio piccolo desiderio?  Per ora iniziamo ad utilizzare quella di mia madre e di mio nonno e vediamo come va a finire. 
Vi saluto con un bel caffè macchiato

P.s. Non tradirò mai la mia Canon





Nessun commento:

Posta un commento